DEVIAZIONE DI PERCORSO COMUNE DI ANDRIA

N. 47 DEL 22/04/2015

Vista l’ordinanza n. 218 del Comando di P.M. del Comune di Andria del 21/04/2015, che prevede la chiusura al traffico del centro urbano, in occasione della “Fiera Primaverile 2015”,

SI COMUNICA

che, il 24 APRILE 2015

le corse di questa società, in transito nel Comune di Andria, effettueranno i seguenti percorsi alternativi:

Linea Andria – Trani: dal capolinea svoltare a dx per Viale Venezia Giulia, al semaforo svoltare a dx per Via Barletta e, dopo il passaggio a livello, svoltare a dx per Viale Orazio, Viale Virgilio, effettuare fermata in direzione di Piazza S.S. Trinità, dunque svoltare a sx per Via Trani e proseguire sul normale percorso.

Linea Trani – Andria: Percorso normale;

Linea Spinazzola – Bari: dal capolinea svoltare a dx per Viale Venezia Giulia, al semaforo svoltare a dx per Via Barletta e dopo il passaggio a livello, svoltare a dx per Viale Orazio, Viale Virgilio, effettuare fermata in direzione di Piazza S.S. Trinità, dunque svoltare a sx per Via Trani e proseguire sul normale percorso.

Linea Bari – Spinazzola: dopo il passaggio a livello svoltare a dx ed effettuare fermata in Piazza dei Bersaglieri, dunque svoltare a sx e riprendere il normale percorso.

 

Sarà momentaneamente soppressa la fermata ITIS Jannuzzi (dir. Trani).

Il Direttore di Esercizio
(Ing. Francesco Lucibello)