COMUNICATO STAMPA: Bus gratuiti da Trani e Barletta per Battiti Live

COMUNICATO STAMPA DEL 12/08/2016

Accordo tra STP e Radio Norba per la grande manifestazione musicale di mercoledì 17 agosto a Bisceglie

Bus gratuiti da Trani e Barletta per Battiti Live

In occasione della tappa di “ Battiti Live” a Bisceglie, la S.T.P, la società per azioni che garantisce il servizio autobus di linea anche nella sesta provincia, mercoledì 17 agostoviaggerà” a sostegno del grande evento musicale organizzato da Radio Norba.

La condivisione dell’iniziativa per la prestigiosa manifestazione che coinvolge migliaia di giovani e non,   nasce su proposta del consigliere di Amministrazione Enzo Di Pierro, al fine di ridurre non solo il congestionamento del traffico ed i conseguenziali problemi di parcheggio e d’inquinamento per la città di Bisceglie, ma soprattutto per assicurare, ai ragazzi e alle famiglie dei paesi limitrofi, lo spostamento da un paese all’altro più sicuro.

Per questo la S.T.P. S.p.A. offre un servizio gratuito di trasporto da Barletta Ipercoop con partenza alle ore 18.00 e da Trani Stazione FF.SS. con partenza alle ore 18.30.

Il rientro sarà effettuato  inderogabilmente alle ore 24:00 da Bisceglie (semaforo di Via La Testa).

ATTENZIONE: la partenza avverrà, pertanto, non appena completata la presenza di viaggiatori a  sedere e, comunque, non oltre gli orari fissati. Non è prevista la presenza di viaggiatori in piedi.

S.T.P. S.p.A. Bari

Bari, 12 agosto 2016