61 – SPOSTAMENTO CAPOLINEA DI BARI – direttrice Nord

 

N° 61 del 04/05/2018

In occasione della Festività di S. Nicola, Patrono di Bari, a seguito della chiusura del lungomare come da Ordinanza,  prot. n. 2018/00930 del 3/5/2018, della Ripartizione Corpo Polizia Municipale e Protezione Civile di Bari,

SI COMUNICA

che, dalle ore 00:01 di lunedì 07/05/2018

alle ore 24:00 di mercoledì 09/05/2018,

il Capolinea delle corse per Molfetta/Trani/Barletta/Margherita di Savoia/Cerignola/Spinazzola e viceversa sarà attestato, per le sole operazioni di salita e discesa dell’utenza, su Via Brigata Regina civico 127 (fermata AMTAB in entrata e palina FAL in uscita).

Le corse in partenza da Bari per Molfetta/Trani/Barletta/Margherita di Savoia/Cerignola/Spinazzola posticiperanno la partenza, da Via Brigata Regina,  di dieci minuti rispetto alla partenza dal capolinea di Piazza Gramsci.

Pertanto, saranno momentaneamente soppresse le fermate di  corso Vittorio Veneto (Ist. D’Arte e Uffici del Comune di Bari ), del Porto, di Piazza Eroi del Mare, Palazzo della Provincia e Piazza Gramsci.

Inoltre, si comunica che, dopo aver raggiunto la fermata di Via Brigata Regina, le corse dirette al Policlinico e Istituto Polivalente effettueranno il seguente percorso: Via Napoli – immissione tangenziale – uscita Bari S. Pasquale (Via Amendola) –  Fermata Uffici Finanziari – Ponte Omodeo – Via Caldarola (Polivalente).

Percorso a ritroso per le corse in partenza dal Polivalente di Japigia.

Il Direttore di Esercizio
Ing. Mauro Piazza