N. 52 DEL 06/05/2016
In occasione della Festività di S. Nicola, Patrono di Bari, a seguito della chiusura del lungomare per Ordinanza, con prot. n. 106981 del 5/5/2016, del Comando di Polizia Municipale di Bari,
SI COMUNICA
che, dalle ore 15:00 alle ore 24:00 del giorno 07/05/2016
e dalle ore 18:00 alle ore 24:00 del giorno 09/05/2016,
il Capolinea delle corse per Molfetta/Trani/Barletta/Margherita di Savoia/Cerignola/Spinazzola e viceversa sarà attestato sul Lungomare Vittorio Veneto (Palazzo ex Intendenza di Finanza/Ufficio Anagrafe Comune di Bari).
Pertanto, sono momentaneamente soppresse le fermate del Porto, di Piazza Eroi del Mare, Palazzo della Provincia e Piazza Gramsci.
Inoltre, si comunica che dopo aver raggiunto la fermata sul Lungomare Vittorio Veneto, nei pressi dell’ex Intendenza di Finanza, le corse dirette al Policlinico e Istituto Polivalente effettueranno il seguente percorso: Inversione di marcia sul Lungomare Vittorio Veneto – Via Napoli – immissione tangenziale – uscita Bari S. Pasquale (Via Amendola) – Fermata Uffici Finanziari – Ponte Omodeo – Via Caldarola (Polivalente).
Percorso a ritroso per le corse in partenza dal Polivalente Japigia.
Il Direttore di Esercizio
(Ing. Francesco Lucibello)