48 – DEVIAZIONE DI PERCORSO COMUNE DI ANDRIA

N. 48 DEL 21/04/2016

Vista l’ordinanza n. 217 del Comando di P.M. del Comune di Andria del 20/04/2016, che prevede la chiusura al traffico del centro urbano, in occasione della “Fiera Primaverile 2016”,

SI COMUNICA

che, nei giorni 22 e 23 APRILE 2016

le corse di questa società, in transito nel Comune di Andria, effettueranno i seguenti percorsi alternativi:

Linea Andria – Trani: dal capolinea svoltare a dx per Viale Venezia Giulia, al semaforo svoltare a dx per Via Barletta e, dopo il passaggio a livello, svoltare a dx per Viale Orazio, Viale Virgilio, effettuare fermata in direzione di Piazza S.S. Trinità, dunque svoltare a sx per Via Trani e proseguire sul normale percorso.

Linea Trani – Andria: Percorso normale;

Linea Spinazzola – Bari: dal capolinea svoltare a dx per Viale Venezia Giulia, al semaforo svoltare a dx per Via Barletta e dopo il passaggio a livello, svoltare a dx per Viale Orazio, Viale Virgilio, effettuare fermata in direzione di Piazza S.S. Trinità, dunque svoltare a sx per Via Trani e proseguire sul normale percorso.

Linea Bari – Spinazzola: dopo il passaggio a livello svoltare a dx ed effettuare fermata in Piazza dei Bersaglieri, dunque svoltare a sx e riprendere il normale percorso.

Sarà momentaneamente soppressa la fermata ITIS Jannuzzi (dir. Trani).

Il Direttore di Esercizio
(Ing. Francesco Lucibello)