43 – BARI-PRESIDENZA ITALIANA G20-LINEA BARI direttrice nord

N.43 del 24/06/2021

Vista l’ordinanza protocollo n. 1685 del 21/06/2021 della Polizia Locale del Comune di Bari con la quale si comunica la chiusura di alcune arterie stradali per la riunione della “Presidenza Italiana G20 – Vertice Ministeriale Esteri e Cooperazione allo Sviluppo”

da lunedì 28 Giugno
a mercoledì 30 Giugno 2021

il capolinea delle corse da Palese, S. Spirito, Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie, Trani, Barletta, Margherita di Savoia, Canosa, Cerignola, Andria, Minervino e Spinazzola e viceversa, sarà attestato su via Brigata Regina civico 127 (fermata AMTAB in entrata e palina FAL in uscita).

Le corse posticiperanno di dieci minuti l’orario di partenza rispetto a quello del capolinea di piazza Gramsci.

Pertanto saranno momentaneamente soppresse le fermate: corso Vittorio Veneto (Istituto d’Arte e Uffici del Comune di Bari), porto, piazza Eroi del Mare, palazzo della Provincia e piazza Gramsci in entrambi i sensi di marcia.

dirette al Policlino / Uffici Finanziari: dopo aver raggiunto la fermata di via Brigata Regina effettueranno via Napoli, SS16BIS, uscita “Poggiofranco” / “S. Pasquale” e proseguiranno sul normale percorso;

corse dirette a Spinazzola delle ore 14.05 e 17.35: partenza piazza Gramsci, ponte Garibaldi, estramurale Capruzzi (fermata Regione Puglia), fermata Policlinico e proseguiranno sul normale percorso.

Il RAET e GESTORE TRASPORTI
Dott. Francesco Paolo Cavallo