39 – VARIAZIONE DI PERCORSO COMUNE DI BISCEGLIE

 

N° 39 del 28/03/2018

Vista l’ordinanza prot. n. 13913 del 19/03/2018 del Dirigente di Polizia Municipale, che prevede la chiusura al traffico veicolare di alcune arterie del centro cittadino per i riti del Venerdì Santo,

SI COMUNICA

che, dalle ore 08.00 alle ore 24.00 di VENERDÌ 30 marzo 2018,

le corse di questa Società in transito nel Comune di Bisceglie, effettueranno i seguenti percorsi:

– DIREZIONE NORD: dopo la fermata di via Imbriani (Parrocchia S. Vincenzo / pizzeria “34 dicembre”), alla seconda rotatoria prenderanno la seconda uscita, via San Martino (fermata c/o palina servizio urbano, dopo il civ. 9), proseguiranno in Via Vittorio Veneto (fermata c/o Autoscuola europea civ. 35), per svoltare a sx in Via Piave, sottovia ferroviario, a dx in corso G. Garibaldi, corso Cosmai, via Salvemini, via M. Albrizio, a sx in via G. Di Vittorio, infine a sx in via Trani, etc.

– DIREZIONE SUD: dopo l’Ospedale, al semaforo svolteranno a dx per via G. Di Vittorio, poi a dx in via M. Albrizio, via Salvemini, proseguiranno a sx in corso Cosmai, corso G. Garibaldi, sottovia ferroviario, svolteranno a dx in Via Vittorio Veneto (fermata c/o Bar dei Puffi, nei pressi del civico 36), per proseguire in Via San Martino (fermata c/o palina servizio urbano, di fronte al civ. 11), etc.

Pertanto, saranno momentaneamente SOPPRESSE in entrambi i sensi di marcia le fermate:

Papagni, via Bovio (Lino Bar), via Imbriani (Colorado Cafè – Edicola Brescia)

Il Direttore di Esercizio
Ing. Mauro Piazza