21-GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

N. 21 del 09/03/2020

Viste le ulteriori disposizioni, emanate dagli organi competenti, per le misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si comunica che, in coerenza con l’avviso all’utenza  del 28/02/2020, con cui venivano indicate le azioni per la limitazione dei contagi, con effetto immediato e sino a nuove disposizioni, la salita e la discesa dell’utenza a bordo dei mezzi della S.T.P. deve avvenire esclusivamente dalla porta centrale, dando la priorità all’utenza in discesa.

Vista inoltre la necessità di tenere una distanza di almeno un metro tra le persone, si invita l’utenza a non avvicinarsi al posto guida e a voler occupare un solo posto a sedere ogni due sedute e di non occupare la prima fila di posti adiacenti alla postazione del conducente.

L’utenza che ha la necessità di obliterare il titolo di viaggio di corsa semplice lo farà riportando a penna sullo stesso data e ora di utilizzo.

L’utenza avrà cura di  evitare qualsiasi assembramento nei pressi delle fermate.

Sono al momento sospese tutte le attività di vendita a bordo dei titoli di viaggio.

Nel caso un passeggero dovesse richiedere aiuto per un qualsiasi malessere, in ottemperanza alle circolari del Ministero della Salute, il personale provvederà ad arrestare il veicolo in sicurezza a lato della strada, a tenere a distanza se stesso e gli altri viaggiatori ed a richiedere l’intervento immediato di personale del Servizio Sanitario Nazionale tramite i numeri di  112/118.
  Il Direttore di Esercizio
Ing. Mauro Piazza