2 NUOVO CAPOLINEA NEL COMUNE DI ANDRIA

N.2 del 04/01/2017

Facendo seguito all’Ordinanza Dirigenziale n. 601 del 23/11/2016 dell’Ufficio Ambiente e Mobilità del Comune di Andria e al successivo sopralluogo congiunto del giorno 15/12/2016 con il Settore Ambiente e Mobilità e il Comandante della Polizia Municipale, al fine di decongestionare l’attuale area di Piazza Bersaglieri d’Italia,
SI COMUNICA
che, dal giorno 09 Gennaio 2017
le corse di questa società delle linee:
Bari – Spinazzola: provenienti da Trani, dirette a Minervino e Spinazzola, attesteranno il Capolinea in Viale Istria (zona Ospedale), riprendendo poi il normale percorso.
Spinazzola-Bari: dirette a Trani – Bari, dopo aver percorso via Milite Ignoto al passaggio a livello svolteranno a sx per Corso Cavour e viale Istria (zona Ospedale ), dove attesteranno il capolinea, quindi percorreranno via Duca di Genova, Corso Cavour (corsia riservata ai servizi di TPL) e viale Gramsci, riprendendo poi il normale percorso.
Andria – Trani: le corse dell’autolinea Andria – Trani attesteranno il capolinea di arrivo e partenza da viale Istria (zona Ospedale), quindi percorreranno via Duca di Genova, Corso Cavour (corsia riservata ai servizi di TPL) e viale Gramsci, riprendendo poi il normale percorso.

Il Direttore di Esercizio
(Ing. Mauro Piazza)

af/CFP