138 – PROGRAMMA DI ESERCIZIO SCOLASTICO

N.138 del 05/09/2019

 

La Regione Puglia, con delibera n° 686/2019, ha previsto l’avvio delle attività scolastiche  per l’anno 2019/2020 per il prossimo 18 settembre.
La STP, avendo verificato che molti degli Istituti  scolastici  serviti, hanno comunicato l’inizio delle attività scolastiche a partire dal prossimo 12 settembre, ha deciso, al fine di rispondere alle esigenze dell’utenza e garantire la regolarità dell’esercizio, di predisporre per tale data l’avvio del Programma di Esercizio Scolastico.
Come ogni anno non appena gli istituti serviti avranno comunicato gli orari definitivi delle attività didattiche, si provvederà tempestivamente all’aggiornamento dell’orario generale e dei quadri orari installati alle paline di fermata.
Pertanto, in caso di dubbio o di richiesta di informazioni da parte dell’utenza, il personale è invitato a segnalare che le corse indicate con nota S sono da considerarsi soggette a revisione.
Nelle more, in caso di dubbio o di richiesta di informazioni da parte dell’utenza presente alla fermata, bisognerà fare riferimento esclusivamente all’ORARIO GENERALE INVERNALE 2019/2020 pubblicato sul sito, considerando

ATTIVE fino a mercoledì 11/9/2019 le corse con nota “NS (NON SCOLASTICO)”

ATTIVE le corse con cadenza annuale

SOGGETTE A REVISIONE le corse prettamente scolastiche indicate con “S”.

Il Direttore di Esercizio
Ing. Mauro Piazza